Bormio
Bormio » Informazioni » Persone

Single a Bormio, cosa fare?

SingleUn single mediamente sportivo troverà senza dubbio molti modi per riempire le sue giornate, sia che ami stare serenamente solo, sia che preferisca trovarsi in una allegra compagnia.

Sci, nuoto, tennis, mountain bike, golf, trekking, pattinaggio e tanto altro, e se qualcuno si stesse chiedendo quale sia il modo migliore per fare nuove conoscenze la risposta è semplice: è sufficiente rivolgersi ad una delle tante scuole qualificate e frequentare uno dei molti corsi proposti. Quale modo migliore per farsi delle nuove amicizie e allo stesso tempo perfezionare la tecnica o imparare da zero uno sport?
Tutto ciò naturalmente non significa che il single un po' più "rilassato" non possa trascorrere a Bormio una vacanza indimenticabile.
Vi si offre infatti un ampio ventaglio di scelta tra gli itinerari artistici e culturali di una valle che fa della storia e della tradizione uno dei propri cavalli di battaglia, il tutto, volendo, in compagnia di esperte guide a vostra disposizione in loco.
Per tutti quanti , sportivi e non, è d'obbligo un tuffo nel benessere delle acque termali
di Bormio
seguito da una full immersion nell'arte culinaria locale per gustare i famosi pizzoccheri, gli sciatt, i deliziosi formaggi, il tutto accompagnato da un buon vino valtellinese.
Se dopo gli itinerari proposti sarete ancora single sarà perché lo avrete fortemente voluto, ma avrete sicuramente delle piacevoli nuove amicizie.

« Torna indietro